ANAGRAFE APISTICA

E' stato approvato nel 2014 il Manuale Operativo dell'Anagrafe Apistica, ogni anno è necessario censire i propri alveari con georeferenziazione degli apiari e obbligo di esporre il cartello con il codice identificativo.
 
1) chi non è iscritto in bda può scaricare il modulo (GE-SP / SV-IM) , stamparlo, compilarlo, firmarlo e inviarlo alle mail dedicate (insieme a scansione di documento d'identità).
2) chi è iscritto in bda ma non ha precisato chi si occuperà dell'aggiornamento dei suoi dati (=nessuna delega attiva) deve fare la stessa cosa del punto precedente
3) chi è iscritto in bda e ha una delega attiva, per usufruire del servizio deve PRIMA far decadere la delega precedente (comunicando personalmente con la asl di competenza), scaricare e compilare il modulo (GE-SP / SV-IM) e mandarlo con scansione documento alle mail dedicate

Dal 2019 il costo annuale del servizio per gli associati è di 10€ per la prima iscrizione e il censimento annuale.

Operazioni extra da concordare.

Il pagamento sarà effettuato anticipatamente, contestualmente all'iscrizione

 

QUI un breve manuale d'istruzioni d'uso, vi consigliamo di consultarlo prima di contattare i delegati. 

INFO GE-SP : Davide Dagnino 3387949847 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INFO SV-IM : Nicolò Patrone 3485421630 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive